Chi siamo

Dada Hotels è un gruppo 100% italiano, una realtà in espansione e dinamica nata dall'incontro di tre personalità e professionalità diverse (Gabriele Savini, Donato e Antonio Marangia), unite dal desiderio di costruire una nuova strada lavorativa.

Vision Creatori di esperienze e promotori di un turismo che va oltre il semplice soggiorno, il gruppo promuove un'offerta innovativa e diversificata costruita su misura del cliente.                                                                                                                                         

Valori Dada Hotels è più di un brand: un luogo in cui la qualità dell'offerta e il comfort dell'ospite sono sostenuti dall'incontro armonico di persone e professionalità, capaci di confrontarsi e migliorarsi.                                                                                       

Mission Espandere ulteriormente il raggio di azione e la presenza del brand in Italia e investire su nuove idee nel settore turistico per posizionarsi come un marchio distintivo e sempre più riconosciuto.

Dada Hotels è sinonimo di vacanza: per riscoprire comfort, libertà e socialità, a pochi passi dal mare o dalla montagna e senza dover rinunciare a nulla.

Da sinistra verso destra
Gabriele Savini >Amministratore Delegato - Donato Marangia > Direttore Generale - Antonio Marangia> Direttore Operativo

Gabriele Savini (07/10/1990), di origini abruzzesi, ottiene la laurea in Economia e Direzione d’Impresa – Corporate Finance presso la Luiss Guido Carli (Roma); matura esperienze di Consulente e Revisore dei conti presso una delle Big-four (Milano) e Controllo di Gestione presso un’azienda privata (Rimini). Nel mese di giugno 2021 assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato della società.

Donato Marangia (17/02/1979), di origini pugliesi, consegue gli studi in Economia del Turismo (Rimini), per poi avviare la sua carriera che lo porterà a diventare vice-direttore e direttore di molteplici villaggi turistici del sud-Italia ed esperienze commerciali presso alcuni tour operator della zona del Brindisino. Nel mese di giugno 2021 assume la carica di Vice-Presidente e Direttore Operativo della società.

Antonio Marangia (20/10/1982), diplomato presso l’istituto alberghiero di Brindisi, inizia fin da giovane la sua carriera imprenditoriale, dirigendo un Hotel a Riccione fino ad oggi; nel giugno 2021 assume la carica di consigliere e Direttore Esecutivo della società.

 

“Senza l’amore della famiglia, non si è capaci di nulla di buono; mediante questo amore la casa diventa un paradiso in terra”
Cit. Eugenio de Mazenod

La famiglia è il motore che ci consente di andare avanti, di crescere, di reinventarci e metterci in discussione giorno dopo giorno. Quella rappresentata non sarà l’immagine di una famiglia perfetta, ma lo è per noi, perché ci rende quello che siamo e ci spinge sempre più a mettere cuore e passione in ciò che facciamo. Per questo in Dada Hotels offriamo strutture e servizi orientati alla Famiglia, rivolgendoci ai bambini di tutte le età: perché parliamo il linguaggio dell’amore e sappiamo come  farti sentire a casa, anche quando sei in viaggio.